Serena Congiu

Psicologa Clinica e della Salute, Counselor e Floriterapeuta

Mi chiamo Serena Congiu, sono una Psicologa Clinica e della Salute (iscritta all’Ordine della Regione Abruzzo n.2525) Counselor e Floriterapeuta nonché Titolare del centropolifunzionale  S’AgapòBio.

Sono nata e cresciuta a L’Aquila, città che amo profondamente, nonostante le spiacevoli trasformazioni che ha dovuto subire in seguito al terremoto.

L’Amore per la mia città mi ha spinto, dopo aver concluso eccellentemente il percorso di terzo livello di floriteriterapia a Pisa e l’esperienza da assistente all’Università di Medicina di Tor Vergata, a riportare il mio bagaglio esperienziale ed emotivo dando vita al centro S’AgapòBio.

Il mio approccio terapeutico consiste nel lavoro sul “qui e ora” con l’obiettivo di accompagnare la persona verso il raggiungimento del benessere psicologico ed il miglioramento della qualità di vita. Sicuramente qualsiasi percorso terapeutico ha bisogno di tempo, durante il quale è possibile aiutare a star meglio il paziente/cliente con rimedi naturali (senza effetti collaterali) questo grazie alla floriterapia (occorre precisare che i rimedi naturali sono utili esclusi casi di patologie in fase acuta). Per ulteriori informazioni vi invito a visitare il mio sito internet serenacongiu.it , dove è possibile visionare il mio cv completo (http://serenacongiu.it/?page_id=21) o leggere articoli e servizi offerti.

A Presto!

Dott.ssa Serena Congiu

 

Non vediamo le cose per come sono, ma per come siamo” 

ANAIS NIN



top