Clarissa Bonomo

Make up artist

Salve!

Sono Clarissa Bonomo, make up artist del centro S’AgapòBio.

Ho una grande passione per il mondo bio, la mia creatività mi spinge a ricercare ogni giorno prodotti beauty.

Scegliere bio non vuol dire solo acquistare un prodotto di maggior qualità, privo di sostanze tossiche e allergizzanti, di anticrittogamici, sostanze chimiche sintetiche etc.

Scegliere bio significa scegliere vita e vitalità. Personalmente  ho scelto di lavorare esclusivamente  con cosmesi ecobio, parola che unisce sia l’attenzione eco, quindi all’ambiente, che al biologico.

Da quando ho scoperto il mondo della cosmesi ecobio ho potuto constatare quanto il nostro corpo sia una macchina perfetta, che ha bisogno di star bene e di essere nutrito bene, anche dalla pelle. La pelle è l’organo più vasto del nostro corpo, incaricato di preservarci da infezioni, proteggerci, filtrare ogni tipo di tossina e mantenere un equilibrio perfetto nel nostro organismo.

Avere cura della nostra pelle, quindi, non è più soltanto una mera questione estetica:  si tratta di aver cura della nostra salute.

Nutrire il nostro corpo e la nostra pelle con prodotti ecobio significa fare una scelta radicale di consapevolezza, diventare consumatori attenti, presenti, che acquistano con criterio e scoprono anche di avere un grande potere in questo senso.

La vita è tutta un palco scenico..



top